Google Maps Platform è un insieme di API e SDK per soluzioni di creazione delle mappe che consente agli sviluppatori di incorporare Google Maps in strumenti mobile, app e pagine web o di recuperare dati da Google Maps. A seconda delle tue esigenze, potresti utilizzare una di queste API o uno di questi SDK oppure una relativa combinazione.
Per una panoramica dei prezzi dei prodotti di creazione delle mappe di Google Maps Platform, consulta la scheda Prezzi. Per saperne di più sulla fatturazione applicata alle API di Google Maps Platform, consulta l'articolo Informazioni sulla fatturazione per Maps, Routes, Places ed Environment.
Consulta la Guida introduttiva, quella Panoramica e quella per gli sviluppatori per informazioni sull'API o sull'SDK dello strumento di creazione delle mappe specifico di tuo interesse. Ad esempio, dai un'occhiata alle guide per l'SDK Maps per Android o l'API Maps JavaScript.
Consulta la pagina Assistenza e risorse per Google Maps Platform per informazioni sulle opzioni di assistenza disponibili. Il team di assistenza è disponibile 24 ore su 24 per 5 giorni alla settimana (giorni infrasettimanali dal lunedì alle 09:00, ora di Tokyo, al venerdì alle 17:00, ora del Pacifico USA), escludendo festività regionali per problemi di tipo "servizio inutilizzabile".
Il team di Google Maps lancia costantemente nuovi dati sulle mappe e strumenti di creazione delle mappe aumentando la nostra copertura internazionale. Consulta l'articolo Dati sulla copertura di Google Maps per le ultime informazioni sulla copertura. Puoi filtrare i dati tramite l'apposita casella nella parte superiore della pagina. Tieni presente che i dati sulla copertura possono variare se cambiano i contratti di licenza con i fornitori di dati.
Consulta inoltre: