Crea in tutta semplicità
Interfaccia rapida e semplice
Builder rapido consente di progettare e implementare ogni soluzione, completa di tutte le API che ti servono, in modo rapido e semplice. Builder rapido è disponibile solo su desktop, per fornirti una visualizzazione completa.
Anteprima in tempo reale
Mentre lavori puoi vedere esattamente cosa stai creando, per non avere sorprese quando implementi la soluzione sul tuo sito.
Minima attività di codifica
Non hai bisogno di saper programmare per cominciare: basta seguire i passaggi pre-configurati per progettare la tua esperienza e personalizzarla secondo le tue esigenze.
Prova Builder rapido
Inizia esplorando la libreria di soluzioni nella console Cloud.
I clienti che cercano i luoghi nelle vicinanze online sono evidentemente interessati a visitarli di persona. Semplifica le cose, importando i dettagli dal Profilo dell'attività su Google per ciascuna delle tue sedi all'interno dello Store locator. Le modifiche apportate al profilo dell'attività (orari, dati di contatto, foto, opzioni di servizio e così via) si rifletteranno nel tuo Store locator. Puoi persino consentire le prenotazioni di appuntamenti incorporando le funzionalità di Prenota con Google. Queste integrazioni allo Store locator offrono ai clienti la tranquillità di avere a disposizione le informazioni più recenti quando fanno ricerche sui propri store.
Con Directions e Distance Matrix, puoi fornire ai clienti indicazioni stradali per qualsiasi coppia di indirizzi, complete dell'orario d'arrivo stimato sulla base delle informazioni sul traffico in tempo reale. Dato che tutte le tue schede useranno Dynamic Maps, l'intera esperienza sarà all'insegna della velocità di caricamento e dell'adattabilità che i tuoi clienti si aspettano da Google Maps.
Analizza i dati nel tuo Store locatorAccedi alla tua dashboard di analisi, per comprendere meglio il valore dell'implementazione del tuo Store locator. Questa dashboard fornisce un quadro della modalità in cui gli acquirenti sono coinvolti con il locator, in base a dati anonimizzati.
Il 70% di tutti i carrelli online vengono abbandonati prima della finalizzazione dell'ordine2 e i rivenditori al dettaglio compiono ogni sforzo per semplificare e velocizzare ogni singolo acquisto. Con Autocomplete, per inserire un indirizzo bastano pochi tocchi o caratteri, il che riduce i tempi di pagamento e contribuisce a migliorare le conversioni.3
L'inserimento manuale degli indirizzi può causare riduzione delle conversioni, dati CRM errati e costosi errori di consegna. Con Autocomplete bastano pochi tocchi per ottenere suggerimenti istantanei sugli indirizzi nelle vicinanze, velocizzando le registrazioni e riducendo i tempi di pagamento.3 Static Maps mostra gli indirizzi inseriti per una conferma visiva, con conseguente velocizzazione delle registrazioni, aumento delle conversioni e percentuale di clic più elevata.
Spesso, la decisione di acquistare o affittare una casa si basa sulla vicinanza di luoghi come scuole, parchi e servizi. Google Maps Platform aiuta a visualizzare questi punti di interesse locali con valutazioni, recensioni e percorsi.
I luoghi prendono vita grazie alle immagini realiL'esperienza immobiliare si sta spostando online, e la qualità e quantità delle immagini diventa un fattore sempre più essenziale per acquirenti e inquilini potenziali. Funzionalità come Street View e le immagini a 45° possono aiutare gli utenti a farsi un'idea di un quartiere e delle aree nelle vicinanze, anche senza visitarli di persona.