Dynamic Maps

Personalizzazione delle mappe di livello superiore

Scopri un nuovo livello di personalizzazione, interazione e visualizzazione delle mappe.

La mappa del centro di Seattle mostra aree verdi, parchi, cerchi blu per indicare la capienza dei portabici e piste ciclabili poco frequentate.Mappa della città che mostra strade, aree verdi, piste ciclabili arancioni e cerchi blu che indicano la capacità dei portabiciclette.
icona cronometro

Risparmio di tempo e risorse

Crea, prova e usa rapidamente mappe personalizzate.

Icona che mostra i pulsanti regolabili

Oltre 250 personalizzazioni

Crea mappe personalizzate ricche di dettagli e che si adattano perfettamente alla tua attività.

Finestra del browser con una stella dorata

Esperienze più coinvolgenti

Trova nuovi modi per far distinguere il tuo brand.

Scopri la personalizzazione delle mappe basata su cloud

Funzionalità di personalizzazione avanzate

Migliora le tue mappe affinché si adattino alle tue esigenze specifiche come azienda e come utente, grazie a centinaia di personalizzazioni in più rispetto alle mappe con stili create dai clienti di Google.

Visualizzazione delle mappe di nuova generazione

Crea esperienze immersive di mappatura 3D con funzionalità come la visualizzazione sovrapposta e l'inclinazione/rotazione di WebGL.

Aggiornamenti ovunque, senza stringhe di codice

Crea un'esperienza utente omogenea implementando gli aggiornamenti contemporaneamente su tutte le piattaforme, senza mai scrivere una riga di codice.

Funzionalità inclusa nell'API Maps JavaScript e disponibile per SDK Android e SDK iOS.

Crea facilmente indicatori interattivi personalizzati

Personalizza gli indicatori come vuoi

Cambia il colore, lo sfondo, l'icona e il contorno del segnaposto rosso di Google Maps, e crea indicatori personalizzati con SVG, PNG o elementi HTML, il tutto direttamente con il tuo codice e senza aver bisogno di immagini.

Indicatori con prestazioni migliori

I marcatori avanzati possono caricarsi fino al 66% più velocemente rispetto ai nostri marcatori tradizionali e offrono funzioni di panoramica e zoom più rapide,1 supportando al contempo tempi di caricamento rapidi per un numero maggiore di marcatori.

Gestione della collisione tra indicatori

Scegli gli indicatori da visualizzare a ciascun livello di zoom e controlla il modo in cui interagiscono tra loro.

Mappa di Milwaukee che mostra i prezzi dei vari hotel con indicatori blu e un'offerta evidenziata di 20 $di sconto per l'Iron Horse Hotel.Mappa di Milwaukee che mostra i prezzi dei vari hotel con indicatori blu e un'offerta evidenziata di 20 $di sconto per l'Iron Horse Hotel.

Modella i tuoi dati con gli stili basati sui dati

Collage di diverse visualizzazioni di mappe digitali: rastrelliere per biciclette, punti dati cittadini, reti stradali e mappe politiche regionali.Tre mappe: rastrelliere per biciclette nel codice postale 98102, una mappa politica a colori del Regno Unito e una mappa della densità abitativa degli Stati Uniti con puntini blu.

Fai risparmiare risorse agli sviluppatori

Archivia e gestisci i tuoi dati geospaziali con la console Google Cloud e lascia che sia Google a organizzare, aggiornare e gestire i dati sui confini al posto tuo.

Arricchisci i tuoi dati con i poligoni

Mostra e personalizza i poligoni di Google per i confini amministrativi, con o senza i tuoi dati.

Scegli uno stile per i tuoi dati geospaziali

Visualizza e personalizza i tuoi dati geospaziali come punti, linee e poligoni sulle tue mappe.

Personalizzazione avanzata

Potenti visualizzazioni di mappe

Altre funzioni di Dynamic Maps

Possibili applicazioni

Semplifica la ricerca delle tue località

Negozi fisici, bancomat, food truck o persino un semplice parcheggio: la Personalizzazione delle mappe basata su cloud consente ai tuoi clienti di trovare i luoghi verso cui vuoi dirigerli.

Mappa con percorso tratteggiato in blu (5 min, 0,5 mi) verso un segnaposto rosso per il bancomat dell'Idaho Bank, vicino al Basque Museum.Mappa con percorso tratteggiato in blu (5 min, 0,5 mi) verso un segnaposto rosso per il bancomat dell'Idaho Bank, vicino al Basque Museum.

Metti in evidenza le attività vicine alla tua

Aiuta i clienti a scoprire cosa c'è da fare nei dintorni della tua attività: farmacie, stazioni di ricarica per auto o bar.

Metti in mostra un quartiere

La Personalizzazione delle mappe basata su cloud permette ai clienti di scoprire facilmente cosa c'è nel quartiere in cui si trova una casa, un appartamento o un hotel, attraverso punti d'interesse personalizzati e visualizzazioni 3D.

Google Maps mostra una mappa della città con una puntina rossa su "Charlie's Diner", che ne mostra la valutazione di 4,9 stelle e i dettagli.Interfaccia di Google Maps che mostra un segnaposto rosso per "Charlie's Diner" con valutazione e dettagli, circondato da segnaposti verdi per altri PDI.
Una mappa dell'Europa, con un cerchio viola sopra il Regno Unito/Irlanda. Il testo guida l'utente a ingrandire e trovare un "uovo" nascosto all'interno del cerchio.Mappa dell'Europa con un cerchio viola sopra Regno Unito, Irlanda e Francia. Testo: "Il tuo uovo si trova da qualche parte all'interno del cerchio... Avvicinati."

Crea esperienze brandizzate coinvolgenti

Crea esperienze personalizzate basate sulle mappe, per una promozione o un evento adatti all'aspetto e all'essenza del tuo brand.

"Lo stile basato sui dati per i set di dati e l'API Maps Datasets consentono ai nostri clienti di gestire, visualizzare e definire lo stile di dati geospaziali complessi senza infrastrutture costose o codice personalizzato. Ciò si traduce in risparmi sui costi e in un'esperienza migliore per gli utenti."
Martin Kleppe
Co-fondatore di Ubilabs, partner di Google Maps Platform
Una mappa del South Lake Union di Seattle e del suo litorale con cerchi verdi di varie dimensioni sovrapposti.Mappa di Google delle zone di South Lake Union e Uptown di Seattle, densamente ricoperta di cerchi verdi che rappresentano i punti dati.
Grazie allo stile basato sui dati, gli agenti immobiliari possono ora cercare e visualizzare facilmente le tendenze del mercato su una mappa, il che li aiuta a servire meglio i propri clienti. Il nostro database immobiliare nazionale, arricchito da uno stile basato sui dati, produce informazioni approfondite con il minimo sforzo."
Janine Sieja
SVP Prodotto, Realtors® Property Resource
Mappa con codice colore che mostra i valori immobiliari mediani stimati a Bend, Oregon, con un popup che mostra un valore mediano di 1 milione di dollari.Mappa con codice colore di Bend, Oregon, che mostra i valori immobiliari mediani stimati, con un pop-up che indica la mediana di 1 milione di dollari per la zona.
"Volevamo un'esperienza immersiva che permettesse a Elton di condividere il suo legame con Los Angeles con i suoi fan. Utilizzando Google Maps Platform, siamo stati in grado di personalizzare la mappa di base, aggiungere marcatori avanzati e utilizzare le funzionalità della mappa basate su WebGL per adattarla al design visivo della nostra più ampia esperienza a Los Angeles."
Rory Newton Dunn
Responsabile digitale, Rocket Entertainment
Mappa a fumetti con icone: shopping, macchine fotografiche, hamburger, musica, razzi, pianoforte, vestiti, dischi e un distintivo "Elite".Una mappa colorata in stile cartone animato con strade blu, autostrade rosse e icone 3D come macchine fotografiche, dischi, borse della spesa, cibo e note musicali.
“Con le precedenti soluzioni di mappatura, la personalizzazione e la gestione dei dati rappresentavano una sfida. I marcatori avanzati hanno migliorato la nostra esperienza utente e semplificato il nostro flusso di lavoro, con conseguente aumento del coinvolgimento."
Álvaro Garrido
Direttore IT, Fr8Tech
Mappa che mostra un percorso blu da Dallas, Texas (A) a Irapuato, Messico (B), passando per San Antonio e Monterrey.Mappa che mostra un percorso da Monterrey, Messico, attraverso San Antonio e Austin fino a Dallas, Texas.

Comincia a creare subito con Dynamic Maps

  • 1

    I test di benchmarking interni sono stati eseguiti su una mappa che supporta gli indicatori avanzati, con 500 indicatori. I risultati effettivi possono variare in base a vari fattori, inclusi, a titolo esemplificativo, le configurazioni degli indicatori avanzati, l'implementazione dell'applicazione, i browser e le specifiche hardware.